FACENDO KITE CON DIMITRI MARAMENIDES
Grandissima giornata di kite ieri. Le previsioni in questi giorni non sono rosee, eppure quando si arriva al mare il vento è sempre presente. Anche ieri un ottima giornata di kite condita dal fatto che, in acqua, c’era anche un tipo tosto, un kiter greco veramente bravo: Dimitri Maramenides.
Dimitri Maramenides è un “vecchietto” di 45 anni capace di volare sull’acqua prodigandosi in evoluzioni incredibili.
Appena l’ho notato l’ho seguito per vedere cosa faceva e, uscito dall’acqua l’ho approcciato chiedendogli di fare un selfie. Dopo due o tre scambi di parole mi dice: – Usa il mio kite -.
E io incredulo gli dico: – No, no dai no… -, lui si sgancia e mi da il suo kite e la sua tavola. A quel punto mi sono fatto anche un giretto con la sua attrezzatura, quando sono tornato mi ha anche fatto un video, visto che ha tenuto la mia gopro mentre ero in acqua.
Quindi giornata spettacolare.
La sera io e Andrea prima ci siamo fatti un bel aperitivo ad Antiparos con il tramonto sullo sfondo, poi la sera siamo andati a Naoussa, stanchi morti ci siamo presi un paio di drink. All’una e trenta si sono uniti a noi Emanuele detto “Meme” e Edoardo, due ragazzi di Courmayeur che fanno la stagione a Paros.
Effettivamente Edoardo è da 25 anni che d’estate vive a Paros, i suoi genitori hanno una gelateria e lui invece una pizzeria al taglio. D’estate a Paros, d’inverno maestro di snowboard in montagna.
Ebbene, la serata è partita carica, dopo un litro di tequila alla goccia e vari Jagerbomb ci siamo tuffati nella festa fino alle 4 del mattino.
Leave a Comment