ZAINO SEMPRE IN SPALLA
Domani mi sposto ancora, sono stato due settimane e mezzo a Noosa, posto molto carino, ho incontrato bella gente, mi son divertito e rilassato.
Sole, bello; mare, temperatura magnifica, un po’ di kite.
Domani vado a Surfers Paradise una specie di Riccione, penso di starci poco, ma chissà cosa succederà.
Ieri notte dopo la serata superdiscorso sulla vita con due ragazzi, tutti quanti abbiamo capito tante cose da questo viaggio e dalla vita probabilmente… quando tornerò a casa penso proprio di non riuscire a spiegare quello che ho vissuto quì, quest’esperienza è stata e continua ad essere ossigeno puro per il mio ego e per il mio carattere.
Sono cambiato, questo è certo, il fatto bello di qua è che ogni volta che parli sulla mentalità della vita (di come viverla) incontri gente uguale identica a te ed è molto facile capire e farsi capire, ognuno è diverso da tutti gli altri, con storie estremamente diverse e percorsi di vita totalmente differenti, quello che è uguale è lo stato d’animo, il fatto di aver seguito il cuore è per tutti noi che siamo qua qualcosa di immenso, e caratterialmente questa cosa si fa sentire.
Si vive in maniera tranquilla e semplice (camminando a piedi nudi e senza l’assillo di doversi vestire bene per essere considerati). Qui si conosce le persone per quello che sono, non per quello che hanno… ed è una cosa magnifica, chiaramente c’è da specificare che siamo così perché ognuno di noi qui è libero (quasi in vacanza se si può dire così, anche se in effetti qui nessuno è in vacanza come la si può intendere solitamente… insomma ognuno ha un budget monetario ridotto, lavora per mantenersi,parla una lingua che non è la propria madrelingua).
Ho mandato un po’ di email, fatemi sapere se le avete ricevute, perché non riesco a capire se ho dei problemi con le email, non so se le riesco a ricevere ee spedirle tutte.
Av Salut

Sole basso


Leave a Comment