ARRIVATO IL WEEKEND
Bene, ieri mattina intervista, poi giornata di training, dove ci hanno spiegato meglio a noi nuovi arrivati il prodotto che vendiamo e quello che ci sta dietro.
Molto interessante, ieri pomeriggio mi sono organizzato come non facevo da un po’, quindi ho avuto tempo per lavare e mettere a posto tutti i vestiti (incredibile ma ne ho portati troppi!!!) ho avuto tempo per considerare le spese fatte finora, e devo dire che come bilancio sono molto contento perchè ho speso molto ma ho anche guadagnato.
Qui è come se vivessi in affitto, quindi considerando la mia vita italiana più affitto devo dire che me la cavo alla perfezione.
A volte si pensa che andare lontano da casa sia una vacanza, ebbene per me è un po’ diverso, io qui non sono venuto a cercare una vacanza né un viaggio, diciamo che quello che sto facendo è un esperienza di vita (una palestra) che mi sta servendo per mettere le basi per la mia vita.
E’ qualcosa che ti rende consapevole dei tuoi mezzi e ti da sicurezza.
Quello che cercavo.
Tra una cosa e un altra mi sto girando una grandissima fetta di Australia, vedendo posti, vivendo come loro (quindi entrando nella mentalità del paese senza essere un estraneo comune turista) e contento per aver fatto quello che volevo.
Ieri sera mi ha chiamato il mio superiore (quello che mi insegna a vendere) per andare a bere un paio di birre insieme.
Bella atmosfera quindi.
Ho aggiornato con un po’ di foto della settimana scorsa il blog.


grande fra! ke invidia!