ULTIMO GIORNO ALLA BUMPER ACTION
Oggi bella giornata, fin dalla mattina ho aiutato Roury il trasportatore a consegnare videogiochi. Essendo venerdì molta gente affitta per una festa o un compleanno qualche biliardino o qualche flipper, dipende, insomma bello perché abbiamo trasportato in posti abbastanza lontani e quasi all’aperto.
Oggi c’erano 28 gradi, sembrava luglio, infatti si stava da Dio e diciamo che a causa dei lunghi spostamenti non ho fatto tanta fatica.
Sono stato pagato, 400 dollari, il che vuol dire che se devo fare una stima della spesa che ho fatto finora contando tutto penso di aver speso 600 euro che non è male per un mese nel quale le prime tre settimane sono state di cazzeggio.
Alla fine della giornata di lavoro i miei colleghi hanno comprato qualche birra per festeggiare la mia partenza (in senso buono) non che hanno festeggiato perché vado via, ma per salutarmi, quindi sono stati forti.
La sera giretto a St. Kilda prima all’ostello poi giro di locali, ma serata molto tranquilla nonostante fosse venerdì, non pieno di gente!


Leave a Comment