ULTIMO GIORNO A CAIRNS
Dopo la bella avventura sulla barca siamo tornati a Cairns, ad aspettarci una pioggia torrenziale, veramente acqua a secchiate e temporalone sopra di noi.
Ho festeggiato insieme ad Hakon il norvegese e Patrick ingegnere slovacco che dopo ieri sera stamattina ha perso il volo perchè ieri ha bevuto troppo e non si è svegliato.
Oggi ultimi preparativi prima della partenza,domani mattina prendo il treno per Airlie Beach e le WhitSundays Island… parto alle otto di mattina e arrivo alle 8 di sera.
Le distanze effettivamente qui sono pazzesche, nulla in confronto con l’Europa e l’Italia, e pensare che a volte ci lamentiamo di dover andare a Bologna e guidare per 100 km…


Certo che gli amici te li cerchi proprio nel "mazzo"!!!!!!! (Ruud compreso)
davide, è come il discorso della rinascita,prima di Ruud si parlava di ursula,jessica,Samanta .adesso si parla di istruttore nero,pescioni.Kazu sott’acqua ,Hakon Patrick.Franci riprendi la vecchia carta d’identità
Si infatti meglio la vecchia carta d’identità.Questa mi sembra piena di falli e di buchi…..
stai attento che perdi l’umiltà a stare insieme a certa gente, ricordati che la tua realtà è qui, non l’australia! questa merda di paese chiamato Italia ti aspetta!