PRIMO GIORNO DELLA NUOVA VITA
Bene, ricapitolando.
Ho realizzato il mio sogno, a Bruny Island è finita la mia adolescenza, stranissimo il momento, è stato veramente un punto d’arrivo, non scherzo, una sensazione strana, la consapevolezza di averlo fatto come volevo e quando volevo, la giusta fine di una vita dove ho cercato nel viaggio la realizzazione di un sogno.
L’ho fatto, l’ho cercato per molto tempo, l’ho bramato e l’ho trovato.
Ora inizia una nuova vita, quella da adulto, con le responsabilità, con la ricerca del lavoro, forse anche di una famiglia.
Sono nato il 23 Novembre 2007 a Hobart in Tasmania, leggerissimo, senza tanti capelli, senza troppi pensieri e ancora senza un sogno, peso all’incirca 80 chili e sono alto 1 e 75, penso in questo momento di essere la persona più felice del mondo.
Adesso scrivo da Sydney, ho già trovato un lavoro, ma mi dovrei spostare all’interno, quindi devo decidere.
L’altro ieri sono andato con le tedeschine nella Frecynet Peninsula, un posto fantastico, meraviglioso, viste spettacolari e giornata favolosa, quando ci siamo fermati per un picnic un Wallaby è uscito dal bosco,forse perché ha odorato il cibo ed è venuto da noi a frugare nelle nostre borse e a leccarmi il ginocchio.
Ho guidato per più di 400 km, le ragazze (Nina e Mika) contente del giretto mi hanno addirittura pagato una cena tailandese a Hobart, poi sono andate a letto e a fare i bagagli, io solo, mi sono unito a due sole e solette ragazze svedesi presenti all’ostello che volevano andare a ballare.
Tornati a notte fonda me ne sono spupazzata una delle due.
Ieri giretto al Salamanca Market dopo aver riportato la macchina, pomeriggio riposo, dopo aver dormito nulla.
Stamattina aereo alle 6 di mattina, la svedese ha dormito con me fino alle 4, orario della mia sveglia che non riuscivo a trovare nell’oscurità, svegliando tutti.
Devo precisare una cosa, i viaggiatori qui parlano inglese alla grande, ma se devono scriverlo non sono tanto precisi, questo l’ho notato anche tempo fa…
Insomma stamattina mi arriva l’sms della svedese dove ringraziava il “beautiful italian gay”… spero intendesse “guy”!


Buon compleanno Freny
da parte della zia Piera, zio Gianni e Davide.
Che posti ci fai vedere dopo la Tasmania?
Bon compleanno Zunfalz!!!:)
Mitico Fra! Allora me lo segno… 24 novembre. cmq mi sa proprio che la svedese ti ha preso proprio per il culo: capisco che non saprà scrivere l’inglese molto bene ma confondere guy con gay, vabbè lasciamo stare
Mitico Fra! Allora me lo segno… 24 novembre. cmq mi sa proprio che la svedese ti ha preso proprio per il culo: capisco che non saprà scrivere l’inglese molto bene ma confondere guy con gay, vabbè lasciamo stare