PELATO
Stamattina ho preso il rasoio e mi sono tagliato i capelli per l’ultima volta, d’ora in poi, fino al mio ritorno in Italia non me li taglierò più.
Però adesso sono pelato, proprio testa di bambino, ci ho messo un po’, da solo non è facile, soprattutto la nuca, però c’è l’ho fatta!
Oggi giornata cazzeggio un po’ variabile, caldo a spiaggia si stava bene a tratti, alla fine sono stato sempre a spiaggia, volevo fare un po’ di kite, ma oggi il vento non c’era; quindi niente.
Stasera vado a fare un giretto e a salutare tutte le persone conosciute a Melbourne e domani mattina alle 6 ho l’aereo per la Tasmania, laggiù dovrebbe essere freschino un bel po’ è come se andassi in Svezia o in Finlandia.
Alle 8 di mattina arrivo a Hobart e li ho l’ostello prenotato, cosa farò laggiù ancora non lo so, vedremo.


ho guardato su google maps, in effetti non gli davo una cicca a sta tazmania, pensavo fosse più piccola, che ne so tipo isola d’Elba invece e tipo più grande della Sardegna… mi raccomando non ti perdere…ma dove cazzo stai andando ti rendi conto?
tasmania, scusa…
Tasmania, scusa ancora…
Ciao Franci, da Maurizio Lisa e Giacomo (che oggi è andato pe la prima volta sulla neve e si è praticamente congelato…)Buon divertimento e attento ai diavoli… 🙂