NEVICA ANCHE IN OZ
Le giornate qui passano lente e poetiche, quando è brutto tempo si è un po’ tristi e si pensa a casa, quando invece splende il sole, come oggi, non si vorrebbe mai tornare e si spera che questo periodo non passi mai.
Oggi tra surf e nuoto mi sono divertito, stare al mare è spettacolare, anche al lavoro mi diverto, imparo, me la cavo di brutto e il proprietario mi ha fatto un discorso dicendomi che è contentissimo del mio modo di lavorare.
Stasera visto che mi deve pagare vediamo se è stato veramente contento.
La prossima settimana me ne vado da qui, ma ancora non gli e l’ho detto, aspetto dopo Natale.
A Natale non lavoro, ho diverse opzioni per passare il Natale, ma deciderò domani
BUON NATALE A TUTTI QUANTI!
Abbraccioni da quaggiù.


grande fra!
non riesco a scrivere un gran ché perchè ho ancora i postumi della gatta di stanotte alla festa però grande!
bello il video del black cock emozionante per te perchè è come se avessi trovato correndo ,uno scrigno con parte dei ricordi belli della vita..Noto che il natale per tutti quelli che sono lontani da casa è il momento piu’ difficile perchè e’ il periodo che ricorda la famiglia,.la casa.Il tuo viaggio come dico sempre è come la caccia al tesoro.Per trovarlo devi mettere molte bandierine sulla mappa geografica e poi quando torni lo trovi alla partenza.All’inizio non lo vedi perche’ non c’è.C’è quando torni e lo porti tu.E’ il sacco delle avventure e delle esperienze che hai fatto e che ti sono utili ..Lo apprezzi perchè quando l’hai vuotato tutto ti accorgi che non contiene rimpianti di cose che volevi fare e non hai fattoBuon natale e buon complimese
Buon Natale Franz.Anche da parte di Lisa e GiacomoCiao
auguri zunstrazfdasf! quando cazzo torni! io vado in kenya tra 3 giorni.. gliela faremo a fare una snobordata insieme st’anno? magari dalla claudia a fare il bagno turco nudi.. ciao bello
Si ma il mio sogno l’ho gia’ realizzato, le bandierine che mettero’ sulla mappa d’ora in poi saranno solo qualcosa di ornamentale….