ECCITAMENTO DA CANNELLONE CALDO
Il mio taccuino è pieno di parole e il mio cuore pulsante di emozioni.
Le giornate trascorrono calme e serene, sono riuscito a vendere tutti i pezzi della tavola da surf (leash, borsa e tavola) come in un puzzle, sembra quasi che le cose e gli avvenimenti non capitino mai per caso, e se hai bisogno di qualcosa prima o poi arriva l’occasione giusta.
Al lavoro ormai faccio tutto, pizze e ne faccio un bel po’ a serata, caffè… ieri nel momento più caotico della serata, con 4 pizze da fare, il cameriere nepalese mi fa: – hai tempo per fare i caffè?? –
L’ho guardato esterefatto dicendogli: – eh no cazzo, adesso come faccio? –
Poi il proprietario mi ha fatto fare anche il cameriere, tra l’altro quando sono andato ad un tavolo pieno di ragazzine di 17 – 18 anni e ho portato i piatti dicendo: – Here we have cannelloni and ladies linguine – tra un po’ mi spogliavano nudo… le ho eccitate!


e per fortuna che non fate il capitone………..
sei il solito maiale che usa simboli fallici per fare colpo, per me quando gli dici che ti licenzi quel ristorante chiude direttamente…
io pensavo che voi aveste cannelloni and of the men l’ inguine
grande fra! cannelloni e linguine? forse anch’io farò il cameriere un giorno 😛
Sono d accordo con Davide quando gli dirai che ti licenzi il proprietario cadra in depressione….Sei forte Franci ma questo noi lo sapevamo gia…un abbraccio la tua mamma