DELIRIO DI CAPODANNO
Sveglia ore 6.
Prendo il bus per Sydney arrivo verso le 8 e incontro Chris, un vecchio amico tedesco conosciuto qui… metto i bagagli nella sua macchina e andiamo diretti verso le 10 all’Opera House, la incontriamo un gruppo di svizzeri con una brasiliana e un altra ragazza sempre svizzera.
Stiamo tutto il giorno sotto il sole, il tempo passa in fretta ma il sole è bollente.
Il tedesco inizia a bere alle 11 di mattina, io inizio alle 7 di sera, ma il risultato è lo stesso.
A dire il vero il tedesco ha avuto un attimo di svarioni verso le 6 dopo la 15 birra, ma si è ripreso.
Con la scusa che la mia religione mi permette di bere solo dopo il tramonto io mi sbevicchio il mio litro e mezzo di bourboun e cola dalle 7 in poi.
La giornata è lunga ma facciamo amicizia un po’ con tutti.
Prima delle 9 (ora dei primi fuochi d artificio per i bambini) il tedesco si spupazza la brasiliana e io la svizzera: nei bagni pubblici!
Tremendo.
Aspettiamo mezzanotte abbastanza brilli e poi fuochi.
A dir la verità mi aspettavo di più, non che fossero brutti, ma Scarpato fa lavori migliori.
I fuochi sono durati 20 minuti ma senza countdown né persone con bocie di spumante, quindi atmosfera non molto party.
Poi fino alle 3 in città a zonzo e infine ci siamo infilati nella casa dove dormivano i ragazzi svizzeri (il proprietario della casa in vacanza gli ha lasciato per qualche giorno la casa) quindi abbiamo dormito lì.
Oggi parto per Cairns, laggiù stagione delle piogge quindi mi bagnerò un po’.
Capodanno delirante.


cazzo fra! io li ho visti in tv i fuochi a sydney ma scommetto che vederli lì + tutta un’altra roba … ma scarpato non era quello che è venuto a fare i fuochi da mio nonno?
certo che ha ragione la zia Luciana,non ti comporti come uno che ha appena compiuto un mese.Francesco Maestri rinato il 23/11/2007,pelato, astemio….C’è qualcosa che non torna nella storia della nuova carta d’identità.
Ecco cosa dice il tuo oroscopo:Ora che le feste sono finite e di conseguenza i festeggiamenti, il tuo fisico necessita di una buona dose di acqua naturaleAUGURI COGLIONE