ADESSO SONO DIO
Ieri non ho venduto niente.
La tattica di questa compagnia è farti capire che puoi fare i soldi, però ti fa passare anche giornate dove non vendi niente.
Quindi il primo giorno gran giornata guadagnati 150 dollari, ieri mi hanno mandato in un posto dove c’era solo gente vecchiotta e non interessata… probabilmente oggi mi faranno fare una giornata così così dove guadagnerò qualcosa ma non troppo.
Insomma a fine settimana guadagnerò qualcosa, vogliono invogliarmi.
Intanto sto mandando il mio curriculum in giro, se la prossima settimana trovo in un ristorante o bar non sarebbe male, ma per adesso sto lavoro è alla grande, è una specie di scuola dove ti insegnano l’arte della vendita del linguaggio e del movimento del corpo, insomma imparo.
La cosa magnifica è che tutto ciò lo sto facendo nella lingua che non è la mia lingua madre, e ciò è fantastico, inizio a capire abbastanza bene e mi faccio capire.
Ieri mi hanno fatto lavorare con due ragazze, nel break pomeridiano ci siamo messi a parlare un po’ e il fascino italiano è uscito fuori.
Parlavamo del fatto che l’italiano è conosciuto come playboy con la parlantina, che siamo bravi… allora una delle ragazze mi fa: – ad esempio se tu dovessi uscire con me, dove mi porteresti la prima sera, voglio dire che tipo di ragazza sono? – e allora ho iniziato a descrivere cosa avrei fatto al primo appuntamento… e alla fine è rimasta sconcertata, contentissima. Beccata in pieno.
Allora l’altra sbalordita mi fa: – quindi al primo appuntamento il tuo stile è questo? – e io: – beh no, dipende dal tipo di ragazza, ad esempio con te farei… BLA BLA BLA – alla fine sconcertata pure lei si sono guardate e sconcertate entrambe hanno capito the italian power.
A parte tutto adesso penso di avere una confidenza e sicurezza in me stesso che è pazzesca.
Sono Dio!


vai Freny!!!!!!!!!CA’ BOIA!!!!! POWER!!!!!!!!!!!!!!!!
zio scopatore franci… tornerai alle marmoree italiane prima o poi sappilo… quindi goditela