A SPASSO COL FROCIO
Ieri gran bella giornata, mi sono aggregato a una coppia di tedeschi e a uno svizzero e siamo andati a Kuranda, nella foresta pluviale, gran camminata nella jungla e bella vista delle cascate, poi il pomeriggio sono tornato all’ostello e la sera sono andato a fare wakeboard nella laguna qui a Cairns… bello mi sono divertito, ma stamattina mi sono svegliato a pezzi.
Adesso sono in un internet cafe’ perchè fuori a 35 gradi si muore, all’una è pazzesco un caldo che ti attanaglia.
Stamattina mi sveglio e Ruud, l’olandese in camera con me mi chiede se voglio andare con lui a fare una nuotata alla laguna… niente di strano.
Sto Ruud è un tipo forte, l’altra sera ci siamo messi a flirtare con due ragazze svedesi, poi mi chiede sempre se voglio andare a correre con lui… un tipo in gamba insomma… anche un bel ragazzone, tra l’altro l’altra sera mi ha quasi guardato male quando ci provavo con una delle svedesi (subito ho pensato che ci stava provando anche lui).
Così oggi mi sono aggregato a lui, passeggiamo verso la laguna parlando di tutto, figa, lavoro solite robe, lui mi parla dell’ex di tante cose, poi ci sediamo al sole e io gli chiedo:
FRA:- Ma insomma quando è che hai lasciato la tua morosa? –
RUUD:- Guarda veramente non è proprio morosa, fa il militare è un tipo forte rude, andiamo molto d’accordo ci amiamo ma litighiamo anche spesso –
FRA:- Come il militare? Ma le donne fanno i militari in Olanda? –
RUUD:- Ma veramente non è proprio una donna… –
FRA:-Ehm… aspetta… non ho capito bene mi sa –
RUUD:-Sono gay… non l’avevi capito? –
Non l’avevo capito no, cazzo!
Insomma qui succede sempre qualcosa, stai tranquillo che prima o poi qualche evento strano capita.
Parlando di altro, ho fatto un po’ di conti monetari.
Prima di capodanno il mio utile totale australiano si trovava in rosso di 500 euro che è una gran cifra pensando che sono stato qui due mesi e mezzo, adesso sto smanando a bestia, ma ho ancora tanti soldi da spendere.
Dopodomani vado in nave quindi per tre giorni dovrei essere non reperibile.


Fra lo so che a te piace provare sempre tutto, soprattutto le cose nuove…..però questa storia con Ruud lasciamo perderla subito eh?…..Qua è arrivata la macchina, bellina! Si fa piacere….Ciao
Se questo Ruud è dotato come si diceva di Ruud Gullit, mi sa che sei a posto!
bello il racconto della camminata con Ruud nella giungla ed in mezzo alla cascata,da l’immaginedi un paesaggio molto poetico e bucolico
Inoltre rileggendo bene, mi sono accorto che dopo la sua dichiarazione non hai scritto piu niente, anzi hai cambiato discorso…………………………………………………………………………………………………………………….chissà!
Oscia ci voleva anche il frocio! 😛 AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Te ne capitano di cosa, eh?